romrenzi

MISSION

Supportare con competenza tecnico/produttiva ed alto livello di servizio le imprese di costruzioni nazionali ed internazionali.



VISION

Proporsi come azienda di eccellenza, offrendo ai clienti capacità lavorative e prodotti propri, muniti di CIT



POLITICA DELLA QUALITA'

- Non limitarsi a vendere prodotti, ma risolvere i problemi dei clienti in modo tempestivo e professionale
- Applicare l’approccio Risk Based Thinking, per analizzare il contesto aziendale ed individuare le aspettative delle parti interessate rilevanti
- Rispettare la normativa cogente relativa al prodotto, all’ambiente e alla salute e sicurezza dei lavoratori.
- Migliorare l’efficacia e l’efficienza dei prodotti/servizi offerti, definendo obiettivi misurabili di periodo e i relativi indicatori.
- Puntare alla soddisfazione del cliente e delle altre parti interessate, misurandola sistematicamente.
- Analizzare sistematicamente le cause delle non conformità (di prodotto / servizio, ambientali e relative alla salute e sicurezza), allo scopo di attuare efficaci rimedi, prevenire il loro ripetersi e ridurre il numero di infortuni e di eventuali malattie professionali.
- Utilizzare impianti e materiali che garantiscano la piena conformità dei prodotti, soddisfacendo le condizioni di sicurezza sul lavoro.
- Riesaminare periodicamente la presente politica e gli obiettivi definiti da DIR, per lo meno in sede di riesame della Direzione.


Annualmente, in sede di riesame della Direzione (rif. paragrafo 5.7 del presente manuale), DIR definisce obiettivi coerenti con i punti della politica qui indicati, nonché con le indicazioni emerse in sede di Consiglio di Amministrazione.

Copyright © 2016 R.O.M. Renzi Officine Meccaniche. All Rights Reserved.